La consulenza fa la differenza.

Le nostre pompe vengono costruite tutte su commessa, ecco perché il servizio consulenza diventa strategico nella scelta del prodotto migliore.

Fornire il nostro supporto, guidare il cliente nell’individuazione della giusta soluzione è fondamentale per ottenere un risultato davvero rispondente alle sue aspettative, per la sua piena e completa soddisfazione.

I nostri tecnici sono in possesso di competenze maturate in decenni di lavoro sul campo e mettono a vostra disposizione la loro esperienza in tutte le fasi del processo di vendita.

La nostra assistenza continua nel tempo.

TRACCIABILITÀ

Ogni pompa che vendiamo viene registrata nel nostro database aziendale per tenere traccia di tutti i dettagli costruttiviCon il numero di matricola identificativo presente su ogni prodotto, sapremo esattamente le caratteristiche di funzionamento che desiderate.

RICAMBI

Grazie al nostro database saremo in grado di assistervi e servirvi prontamente quando avrete bisogno di acquistare un ricambio o una pompa identica alla precedente. Sarà sufficiente farne richiesta al nostro ufficio.

MANUTENZIONE

Le nostre pompe sono studiate e realizzate per durare nel tempo ma, in caso si verificasse un calo di prestazioni, possono essere revisionate. Nel corso del ciclo di vita del prodotto, effettuiamo manutenzioni programmate per verificare che le performance non subiscano cali.

RICONDIZIONAMENTO

Quando si riscontra un malfunzionamento o la pompa ci viene inviata per una revisione programmata, un nostro tecnico provvede all’esame integrale della stessa affinché rispetti i nostri standard qualitativi e valuta di conseguenza se procedere con il ricondizionamento, ovvero la riparazione, la riverniciatura, la verifica e il collaudo, per garantirvi un prodotto pari al nuovo o se, invece, inviare un’offerta per l’acquisto di una pompa uguale o intercambiabile, se il ricondizionamento non risultasse vantaggioso per il cliente.

DOVE

Il nostro servizio di assistenza viene svolto presso la sede, previo invio e accettazione del preventivo di spesa.